scuola BANNER

Validazioni

Bussola della Trasparenza ReportAdempimento degli obblighi di cui al DLgs 33/2013

achecker
Rispetto dei criteri di accessibilità di cui al Decreto Ministeriale 20 marzo 2013

Progetto CATCH -Children Architect To Create Homes

Logo CatchDa sempre il nostro Istituto cerca di essere un  luogo ricco di stimoli culturali, un vero e proprio microcosmo in cui gli alunni abbiano la possibilità di confrontarsi con molteplici esperienze per sviluppare un’identità consapevole e aperta.

In quest’ottica si inserisce la nuova sfida che la nostra scuola ha deciso di affrontare: il progetto Erasmus plus  “CATCH” (CHILDREN-ARCHITECT TO CREATE HOMES) che negli anni 2014/2016 darà  alla nostra comunità la possibilità di entrare in contatto con  cinque scuole di altrettanti paesi europei: Istanbul (Turchia), Atene (Grecia), Bruxelles (Belgio), Porto (Portogallo), Bialistock (Polonia).

Leggi tutto...

25 Febbraio 2018